Tariffe

Tutti i giorni, da Settembre a Giugno
Intero 7,50 Euro
Ridotto 5,50 Euro
Ridotto Argento 4,50 Euro
Mercoledì (esclusi festivi e pre-festivi):
Intero 5,00 Euro (“Ridotto” e “Ridotto Argento” 4,50 Euro)
Film della rassegna del “Giovedì CineFanum”
Intero 6,00 Euro
Ridotto 5,00 Euro
Ridotto Argento 4,50 Euro
 
 

PROMOZIONI E RIDUZIONI

oie_v0cbEplTfJUtSono disponibili, presso la cassa del cinema Politeama e Malatesta, le nuove tessere convenzioni, utilizzabili in tutte le sale aderenti. L’elenco delle sale aderenti sarà a breve disponibile sul sito www.acecmarche.com.

Per richiedere la tessera convenzione, visitare l’apposita sezione “Informazioni –> Tessere convenzioni.

Esistono 2 tipologie di tessere convenzioni.
E’ disponibile inoltre una tipologia di tessera abbonamento.

 

Tessera convenzione “SILVER
Prezzo: 15 Euro annuali
Vantaggi: da lunedì a giovedì (inclusi festivi e pre-festivi) ingresso sempre “Ridotto”; due ingressi omaggio (non nominativi). Possibilità di avere altre promozioni aggiuntive a quelle già in essere, inviate attraverso e-mail e sms.

Tessera convenzione “GOLD
Prezzo: 25 Euro annuali
Vantaggi: tutti i giorni (inclusi festivi e pre-festivi) ingresso sempre “Ridotto”; tre ingressi omaggio (non nominativi). Possibilità di avere altre promozioni aggiuntive a quelle già in essere inviate attraverso e-mail e sms.

Le tessere convenzioni (Silver e Gold) sono nominative e personali e sono utilizzabili presentando un idoneo documento d’identità provvisto di foto. Le tessere sono utilizzabili per gli eventi e secondo le modalità stabilite da ciascuna sala aderente. Le tessere convenzioni sono utilizzabili anche durante l’arena estiva.

Tessera abbonamento
Prezzo: 30 Euro
Vantaggi: da diritto a 5 ingressi gratuiti; la tessera abbonamento non è nominativa e non ha scadenza. Non è utilizzabile durante l’Arena estiva.

Promozioni aggiuntive
Ricordiamo che, oltre alle promozioni indicate, al Cinema Politeama e Malatesta:
Pagano “Ridotto” i militari e i ragazzi sotto gli 11 anni, previa esibizione di un documento d’identità.

Pagano “Ridotto” i portatori di handicap, solo se certificati dall’”obbligo dell’accompagno” sull’apposito documento: l’accompagnatore ha invece diritto all’ingresso omaggio.

Il “Ridotto Argento” è valido per le persone sopra i 65 anni, previa esibizione di un documento d’identità.

Nel caso si abbia diritto a queste ed altre riduzioni (tessere varie convenzionate alla sala) si prega di esibire il titolo che da accesso al diritto, alla cassa, prima che vengano stampati i biglietti, altrimenti verrà applicata la tariffa “Intero”.