Programmazione da giovedì 21 novembre: “In solitario”, “Thor 2 – The dark world”, “L’ultima ruota del carro”, “Venere in pelliccia”, “Sole a catinelle” e “Planes”!

Ecco la nuova programmazione del Cinema Fano Politeama e Malatesta a partire da giovedì 21 novembre:

FANO CINEMA POLITEAMA
Via Arco d’Augusto 57
0721.1835218

www.cinemafano.it

thorilmondodelletenebreRegia: Alan Taylor Trama:Con il fratello Loki imprigionato dopo i fattacci narrati in Avengers e i nove mondi pacificati, Thor nei grandi palazzi di Asgard ha tempo di perdersi appresso alla nostalgia amorosa che da due anni lo separa dall’umana conosciuta nel primo film. Nel frattempo lei, sulla Terra, studiando delle anomalie comparse a Londra viene risucchiata da un portale e contaminata dall’Aether, una forza da millenni nascosta al malvagio Malekith e la sua razza che, proprio per l’unione tra la terrestre e la sostanza, si risveglia.

GIOVEDI’: 21:15
VENERDI’: 21:15
SABATO: 18:30 – 20:30 – 22:30
DOMENICA: 15:00 – 17:00 – 19:00 – 21:00
MARTEDI’: 21:15
MERCOLEDI’ 27 Novembre: 21:15
lavenusalafourrureRegia: Roman Polanski Trama:
In un teatro parigino, dopo una giornata passata a fare audizioni per trovare l’attrice che possa interpretare il lavoro che si prepara a mettere in scena, Thomas si lamenta al telefono del basso livello delle candidate. Nessuna di loro possiede lo stile necessario per il ruolo da protagonista. Mentre sta per uscire appare Vanda, un vero e proprio vortice di energia, sfrenata e sfrontata. Vanda incarna tutto quello che Thomas detesta. E’ volgare e stupida e non si fermerà davanti a niente pur di ottenere la parte. Praticamente costretto, Thomas decide di lasciarla provare e con stupore vede Vanda trasformarsi. Non solo la donna si procura oggetti di scena e costumi, ma capisce perfettamente il personaggio (che d’altronde ha il suo stesso nome), di cui conosce tutte le battute a memoria. L’audizione si prolunga e diventa più intensa e l’attrazione di Thomas si trasforma in ossessione…

GIOVEDI’: 21:15
SABATO: 22:30
DOMENICA: 15:00 – 17:00
MARTEDI’: 21:15
soleacatinelleRegia: Gennaro Nunziante Trama:
“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.VENERDI’: 21:15
SABATO: 18:30 – 20:30
DOMENICA: 17:00 – 19:00 – 21:00
planesRegia: Klay Hall Trama:
Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.
SABATO: 18:30
DOMENICA: 15:00
lultimaruotadelcarro (1)Regia: Giovanni Veronesi Trama:

Ernesto (Elio Germano) è un uomo semplice che tenta di seguire le proprie ambizioni senza però mai perdere i valori veri della vita. Tappezziere, cuoco d’asilo, traslocatore, autista, comparsa del cinema. Insieme a lui e al suo migliore amico Giacinto (Ricky Memphis) riviviamo le fasi cruciali della storia del nostro paese dagli anni ’70 ad oggi. Con uno sguardo sempre attento ed ironico sui vizi e le virtù dell’Italia e degli italiani, Giovanni Veronesi ci regala una nuova commedia corale incentrata sulle vicissitudini normali e al contempo eccezionali di un eroe dei nostri tempi.
GIOVEDI’: 21:15
VENERDI’: 21:15
SABATO: 20:30 – 22:30
DOMENICA: 19:00 – 21:00
MARTEDI’: 21:15
MERCOLEDI’: 21:15

 

FANO CINEMA MALATESTA
Via Arco d’Augusto 57
0721.1835218

www.cinemafano.it

insolitarioRegia: Christophe Offenstein Trama:

Yann Kermadec (François Cluzet) vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l’amico Franck Drevil (Guillaume Canet) alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E’ animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione…
GIOVEDI’: 21:15
VENERDI’: 21:15
SABATO: 20:30 – 22:30
DOMENICA: 16:30 – 18:30 – 20:30
LUNEDI’: riposo
MARTEDI’: 21:15
MERCOLEDI’: 21:15

pERCORSO

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>